Conosci il Jin Shin Do®?

C’è stato un momento nella mia vita in cui sentivo un malessere indefinito. Mentalmente passavo in rassegna ciò che avevo costruito intorno a me e apparentemente tutto funzionava mediamente bene. Avevo circa 35 anni e facevo queste considerazioni:
  • Rapporto di coppia – alti e bassi ma decisamente soddisfacente. OK
  • Casa – OK
  • Lavoro – ti sei impegnata tanto per dimostrare le tue qualità e ora l’impiego sicuro, c’è ! OK
  • Famiglia – in fase di crescita. OK
  • Figli – per ora il primo, poi vedremo. OK
Pensavo e ripensavo a questa scaletta per cercare nel mio mondo quale di questi elementi era fuori posto
perchè dentro di me sentivo che qualcosa, da qualche parte rendeva pesante la mia vita.
Ma non capivo cosa fosse …..
Rapporto di coppia, Casa, Lavoro………..un mantra ! Eppure tutto sembrava essere OK !
Parlo con un’amica, mi confronto, leggo libri, guardo dei video e ad un certo punto dentro di me inizia a scavare l’idea che quel qualcosa potrebbe non essere fuori ma … interioremente ! E da quel momento è iniziata la scoperta di un nuovo mondo e la ricerca di uno strumento sconosciuto. Infatti, fino a questo punto della mia vita, non avrei mai pensato di ricorrere ad una soluzione che partisse da me piuttosto che dal mondo esterno …
Se anche tu senti di avere un malessere o una insoddisfazione indefinita è arrivato il momento di provare
la Digitopressione Jin Shin Do® 

Io ho fatto questa esperienza a Spazio21 – Scandicci, lì ho incontrato Monica che è operatore ormai da tanti anni e mi ha spiegato che la digitopressione Jin Shin Do® è un’antica tecnica di massaggio che si esegue tramite la pressione delle dita su specifici o punti del corpo che sono gli stessi utilizzati nell’agopuntura. Mi sono sottoposta a diversi trattamenti ad ognuno dei quali ha corrisposto l’intenzione che in quel momento sentivo di dover riequilibrare energeticamente. La pressione non è, nè troppo invasiva, nè troppo leggera e dona fin dall’inizio una piacevole sensazione di rilassamento, prima della mente e poi nel resto del corpo, uno stato molto simile al dormiveglia nel quale affiorano ricordi, colori e a volte si sente perfino il bisogno di condividere qualcosa. Posso dire dunque che un trattamento Jin Shin Do® è un metodo piacevole di lavoro se stessi, finalizzato a riequilibrare l’energia vitale dell’organismo, favorire il rilassamento e il rilascio di tensioni sia fisiche che mentali. Inoltre Monica è una guida dolce e discreta ma al tempo stesso trasmette la sicurezza data dalla sua lunga esperienza di lavoro e di studio nel Jin Shin Do®.

Per prenotare un trattamento Jin Shin Do®
Monica Barone – Operatore Jin Shin Do®
Spazio21 – Via dei Ciliegi, 21 – Scandicci
Cell. 347.6208862 – info@spazio21.com

 

 

2018-10-29T08:08:13+00:00