Seminario di Natale !


Dettaglio eventi


” C’è un tempo per tutto nella vita 
e c’è un tempo per compiere il passo d’ingresso nel Reiki,
quando allievo e Maestro si incontrano, quello è il tempo giusto per entrambi “
Letizia – Reiki Master
Forse il tuo tempo è nella magica atmosfera del Natale ….. 

Reiki è l’unione tra l’energia dell’Universo e l’energia personale, una connessione conosciuta nella nostra interiorità profonda ma dimenticata nel tempo. Il Seminario di I Livello è un’esperienza che accompagna alla scoperta di questa naturale connessione con tutti i benefici e vantaggi che ne derivano per noi stessi e per la nostra vita.

 

Il Seminario di I Livello è un percorso teorico e pratico, durante il quale si apprendono le tecniche dei metodi Usui Shiki Ryoho e Usui Teate e si svolge in tre step, dal venerdì sera, al sabato pomeriggio e alla domenica mattina.  Al termine del Seminario è possibile trattare se stessi (autotrattamento) e le altre persone.

 

Il Seminario di I Livello è soprattutto un’esperienza che si rinnova nelle emozioni e nelle sensazioni che sono diverse da persona a persona e di Seminario in Seminario. E’ assolutamente impossibile descrivere con le parole tutto ciò che fa parte di un’esperienza unica che va semplicemente sperimentata.

 

IL SEMINARIO DI I LIVELLO È SOLO L’INIZIO DEL VIAGGIO !
Gli insegnamenti ricevuti durante il Seminario, rappresentano una fonte di inestimabile ricchezza a sostegno della nostra vita e dopo il Seminario, la pratica diventa un elemento di fondamentale importanza per proseguire il percorso di profonda conoscenza personale. Per questo motivo, organizzo mensilmente gruppi di pratica e condivisione per gli allievi di I e di II Livello che rappresentano preziose occasioni di incontro, di condivisione e di crescita.

 

2018-11-28T07:54:36+00:00

Prenota Evento Reiki
Per maggiori Informazioni o richiesta di Prenotazioni...

Dichiaro di aver letto e approvato l’informativa sulla Privacy.

I dati personali forniti saranno utilizzati al solo fine di soddisfare le richieste.