L’Albero dei Desideri 2018 è allo Spazio Kim-iya

L’ALBERO DEI DESIDERI 2018
Meditazione – Reiki – Thai – Yoga – Shiatsu – Relax
Idee Regalo

Chi Siamo
Sono Letizia, Reiki Master, esperta in meditazione, pratiche di consapevolezza e tecniche di rilassamento e insieme a Caterina che è operatrice olistica, esperta in  cristalloterapia, Olii essenziali e Massaggio Thai del piede, abbiamo creato una giornata pensata per donare armonia e leggerezza al Natale.
Spazio Kim-iya è un vero e proprio salotto situato nel centro storico fiorentino vicino alla Porta San Frediano e nel vostro giro di shopping natalizio, potrete fermarvi un attimo a prendere un tè o una tisana calda e scambiare due chiacchiere in pieno relax. In questa pausa, potrete lasciare un biglietto nell’Albero dei Desideri, sperimentare delle pratiche olistiche e ricevere spunti di idee regalo utili e originali.
Cos’è l’Albero dei Desideri?
E’ il proseguimento di una tradizione iniziata da Cristian che è stato il mio Maestro di Reiki, era un grande Albero pieno di luci il suo ed ho scelto di proseguire questa bella iniziativa rendendola itinerante. Quest’anno, giunto alla terza edizione l’Albero dei Desideri è ospite dello Spazio Kim-iya, una nuova e accogliente realtà, situata nel pieno centro storico fiorentino.
Funziona così:
Il 9 dicembre, lo Spazio Kim-iya sarà aperto dalle 10.00 alle 18.30 e nell’arco di questa giornata, sarà possibile approfittare di alcune opportunità, la prima delle quali è quella di scrivere un biglietto con i desideri da affidare all’Albero di Natale. Durante le festività, l’Albero e i suoi desideri, riceveranno energia con la pratica Reiki, infine, per Befana, i biglietti verranno bruciati per tornare simbolicamente all’Universo.
Sperimenta i benefici dell’energia
Si tratta di un’opportunità che abbiamo collegato all’Albero dei Desideri, attraverso la quale, io e Caterina desideriamo far conoscere alcune discipline. Sarà possibile sperimentare la Meditazione con i cristalli dei chakra, il Massaggio Thai del piede, Yoga, lo Shiatsu e la Meditazione rilassante. Caterina inoltre, ci insegnerà come utilizzare gli olii essenziali per creare una crema per il viso naturale e personalizzata.
Regala i benefici dell’energia
Quando avrete sperimentato personalmente le varie discipline, avrete un’idea più per fare un regalo originale e diverso dal solito e per questo, abbiamo creato delle offerte regalo tutte da scoprire !
Chiedimi info per partecipare all’evento !

2018-12-04T08:42:50+00:00