Quali sono i benefici di un trattamento Reiki?

Il primo impatto con l’energia attraverso un Trattamento Reiki, avviene solitamente mediante uno stato di Benessere e Relax. E’ nel rilassamento infatti che la mente si libera dai pensieri e dalle preoccupazioni, di conseguenza il corpo si predispone in modo aperto e disponibile a ricevere il flusso dell’energia trasmessa dall’operatore.

Durante un trattamento Reiki, l’energia si mette a disposizione delle nostre vere necessità, quelle profonde e inconsce che sono diverse da persona a persona. Si apre così di trattamento in trattamento, una strada interiore che conduce alla guarigione dei malesseri, siano essi di natura fisica che emozionale. Reiki dona inoltre luce alla consapevolezza della nostra identità e di conseguenza è in grado di farci riconoscere ciò che nella vita quotidiana rappresenta il meglio per noi.

Reiki è un valido sostegno alla malattia
In questo caso è necessario intraprendere un vero e proprio percorso di sostegno energetico iniziando un ciclo di 4 trattamenti, durante i quali l’energia purifica, sostiene e si prende cura del malessere partendo dalla sua origine sconosciuta insita nel nostro essere fatto di corpo, mente e spirito.  E’ bene però tenere a mente che Reiki non è medicina e non sostituisce la medicina ma è senza dubbio un’opportunità in più oltre che un valido sostegno se associato a qualunque altro tipo di terapia
Un ciclo di trattamenti Reikiè ottimo nella prevenzione dei malesseri “di stagione” come influenze o allergie.

Reiki accompagna verso il naturale equilibrio e armonia degli stati emozionali bloccati
Particolarmente utile nei casi di ansia, stress o attacchi di panico, favorisce la trasformazione dei momenti di difficoltà importanti, quali lutto, separazione o altro.
Reiki non ha controindicazioni e chiunque può godere dei benefici dell’energia anche i bambini, gli anziani e le mamme in attesa.
Un trattamento Reiki, dura circa un’ora e non è necessario un abbigliamento particolare anche se, dei comodi indumenti, favoriscono il rilassamento.

 

Prenota il tuo trattamento !

2018-10-25T07:41:27+00:00