Prima, durante e dopo il Seminario di I Livello Reiki

C’è un tempo per tutto nella vita 
e c’è un tempo per compiere il passo d’ingresso nel Reiki.
Quando allievo e Maestro si incontrano, quello è il tempo giusto per entrambi.
Se il trattamento Reiki è un modo efficace per sperimentare i benefici dell’energia, la naturale evoluzione per approfondire la conoscenza personale è data dal Seminario di I Livello e in questo caso, il primo passo da compiere è scegliere un Maestro/a.
Il Maestro di Reiki è colui che ha compiuto l’intero percorso che va dal I al III livello e poi all’insegnamento e discende da un Lignaggio spirituale ovvero, la linea di trasmissione del Reiki da Maestro a Maestro a partire dal primo fra tutti, Mikao Usui.
Spazio Reiki Favicon 57px
Cosa avviene durante e il Seminario di I Livello di Reiki?
Seguendo la tradizione trasmessami dal Maestro Cristian, il Seminario di I Livello ha inizio il venerdì sera e si conclude la domenica mattina. Nel week end si alternano momenti di teoria a quelli di pratica e si apprendono gli insegnamenti derivanti dal metodo Usui Shiki Ryoho e Usui Teate, Al termine del Seminario di I Livello Reiki, si riceve l’attestato di partecipazione e si è in grado di fare Reiki a se stessi per autotrattamento, ad altre persone e a tutto ciò a cui desideriamo trasmettere energia.

Spazio Reiki Favicon 57px

Il Seminario di I Livello è solo l’inizio !
Durante il Seminario, si acquisiscono strumenti che consentono di lavorare con l’energia e dopo il Seminario la pratica è l’elemento indispensabile per imparare ad utilizzarli al meglio, sia per sostenere con l’energia noi stessi e la nostra vita che per trasmettere ad altre persone l’energia dell’Universo con i suoi benefici. Per creare queste preziose occasioni di pratica e conseguente crescita personale attraverso la conoscenza profonda di noi stessi, organizzo con cadenza mensile, gruppi di lavoro e di condivisione del Reiki, durante i quali, gli allievi di I e II Livello, hanno la possibilità di intraprendere un percorso di approfondimento del lavoro con l’energia.

 

2019-04-11T09:23:55+02:00
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: