Sperimentiamo i benefici dell’energia !

L’incontro con il Reiki avviene in modi diversi, c’è chi sperimenta i benefici di un trattamento a seguito del quale, decide di sostenere un momento di difficoltà sottoponendosi ad un ciclo di trattamenti e c’è invece, chi partecipa al Seminario di I Livello, entrando così in un cammino che va incontro alla propria, profonda, identità. A  mio avviso, non esistono parole sufficienti a fornire una spiegazione davvero esauriente, poichè il trattamento suscita sensazioni impossibili da descrivere a parole.
  Per sperimentare i benefici dell’energia di un trattamento,
al prezzo speciale di 30,00 euro
approfitta di questo evento !

Il contatto con l’Energia dell’Universo
La parola Reiki è simboleggiata da un Kanji giapponese formato da due parti. Quella superiore detta REI,  rappresenta l’energia universale che è componente fondamentale di tutto ciò che esiste, compreso l’uomo, la parte inferiore, detta KI rappresenta l’energia personale in ognuno di noi.
Cosa avviene durante un trattamento Reiki
Armonia e Equilibrio – Le mani dell’operatore si pongono a contatto con la persona che riceve e trasmettono energia. Si stabilisce così la naturale connessione fra l’energia dell’Universo e quella di chi sceglie di sottoporsi al trattamento. Al contatto, ogni parte del nostro essere, ovvero, corpo, mente e spirito si riconosce come componente universale e ne deriva uno stato di benessere profondo e relax.
Sostegno di energia – Un trattamento Reiki è un valido sostegno di energia nei momenti di disagio, siano essi di natura fisica che a livello emozionale. Non ci sono controindicazioni e ne possono usufruire persone anziane, donne in gravidanza e bambini. Un trattamento Reiki dura circa un’ora  e non necessita di particolare abbigliamento anche se, dei comodi indumenti, favoriscono il rilassamento.
Chi è l’operatore Reiki?
Si diventa operatori Reiki partecipando ad un Seminario di I Livello al termine del quale è possibile trasmettere l’energia attraverso le mani, ponendosi come dei veri e propri canali energetici. Il Seminario di I Livello è l’inizio di un percorso di profonda conoscenza personale al termine del quale è possibile praticare Reiki su se stessi (autotrattamento) e sulle altre persone.
SEMINARIO I LIVELLO REIKI
27 -28 e 29 luglio 2018
Via Ugo Foscolo, 25 – Scandicci

Il mio personale impegno in questo percorso è quello di condividere al massimo delle mie possibilità i vantaggi che per prima ho ricevuto nei 13 anni di pratica, e le esperienze acquisite nel lavoro con l’energia.
Letizia – Reiki Master – Spazio Reiki
Informazioni
Prenotazione di un trattamento
Iscrizione al Seminario di I Livello

 

 

2018-10-24T12:02:47+00:00