Unisciti al nostro gruppo, entra anche tu nell’energia del Reiki!

Chi sceglie di intraprendere il cammino alla scoperta di sè stesso entrando nell’energia del Reiki, partecipa ad un Seminario di I Livello e, all’inizio del Seminario è emozionato forse anche un pò sospettoso ma con il passare delle ore l’energia fluisce e sostiene il Maestro con tutti gli allievi partecipanti. E’ così che il gruppo si unisce affidandosi all’energia, gli occhi si illuminano e le menti si rilassano.
Il viaggio ha inizio !
Essere nell’energia del Reiki, significa stabilire un contatto profondo e personale con l’energia dell’Universo di cui siamo parte e quindi ricongiungersi con la propria natura. E’ senza dubbio un passaggio importante per noi  e per la nostra vita e per ristabilire il contatto dimenticato nel tempo, il primo passo da compiere in questa direzione è scegliere il proprio Maestro.
Tante possono essere le motivazioni che conducono a questa esperienza e il mio consiglio è quello di non porsi troppe domande ma di affidarsi al bisogno che emerge da una parte non razionale del nostro essere e semplicemente…lasciarsi guidare.
Seguendo la tradizione di insegnamento che mi è stata tramandata dal Maestro Cristian, il Seminario di I Livello, si svolga in tre tappe di tre giorni consecutivi. Si inizia il venerdì sera, proseguendo nel sabato pomeriggio per poi terminare la domenica mattina. Durante il Seminario si apprendono gli insegnamenti e le tecniche derivanti dai metodi Usui Shiki Ryoho e dall’Usui Teate.
Reiki è per tutti e non è necessario avere requisiti per accedere al Seminario di I Livello, al termine del quale, si può praticare Reiki su se stessi (autotrattamento) e sulle altre persone. Viene inoltre rilasciato l’attestato di partecipazione.
PRENOTA IL TUO POSTO AL SEMINARIO DI I LIVELLO REIKI

2018-10-24T12:06:40+01:00

About the Author:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: