Buon compleanno Reiki ! 4 anni da Maestra

28 Marzo 2015 – 28 Marzo 2019
HO SCELTO ….. LA MIA IDENTITA’
Ho cercato me stessa per tante strade,
ho cercato me stessa in tante persone,
ho cercato me stessa in tante situazioni.
Oggi so che me stessa si trova qui, davanti ai miei occhi,
nel momento presente.
GRAZIE !
A Te che sei stato e rimarrai per sempre il mio padre spirituale,
a Te, preziosa guida in questo cammino, sempre e comunque,
ai tuoi insegnamenti che oggi illuminano come un faro di luce, i tratti bui della mia strada.
GRAZIE INDIMENTICABILE MAESTRO CRISTIAN !

Ho impiegato anni della mia vita a cercare lo strumento migliore per conoscere me stessa, a volte ho iniziato un percorso credendolo mio e spesso sono tornata indietro, sentendomi sconfitta.
Quando ho scoperto che una delle mie più grandi passioni si trovava in ciò che per me era del tutto naturale ovvero nelle mie mani, in quel momento è nato lo Spazio Reiki e in questo Spazio, oltre all’energia e alle esperienze di vita fatte in questo cammino, condivido anche il mio cuore.

In questo meraviglioso cammino, durato fin qui, 14 anni, ho scoperto che un sostegno di energia universale può essere il più fedele dei compagni di una vita, ho compreso che l’Universo sa sempre cosa è giusto per noi, l’energia conosce la nostra vera identità e conosce il nostro cammino ed è proprio lì che ci accompagna.
Un sostegno di energia universale illumina la strada, sempre
E quando la paura, la rabbia o qualsiasi emozione ci impedisce di percorrere la nostra strada, ci mette alla prova, una, dieci o cento, mille volte. E’ sempre lui che è capace di scombinare le carte della nostra vita pur di farci comprenderema al tempo stesso ti da la forza di rialzarti e ripartire, ogni volta.
E poi ho compreso … e continuo a comprendere … passo dopo passo
Ho scelto 4 anni fa di condividere le meraviglie di questa magica esperienza di vita, ho scelto di condividere gli insegnamenti ricevuti dal Maestro Cristian e quelli che dall’Universo ricevo ogni giorno, ho scelto di fare tesoro delle mie esperienze come insegnamenti per i miei allievi
ho scelto di percorrere la strada
della forza, del coraggio e dell’Amore,
per me stessa e per il mondo che mi circonda.
Sotto il severo giudizio che ho trovato per me stessa, nascoste in profondità, sotto la paura e la rabbia, c’erano tante qualità e ne ho portate alla luce alcune e mi sono piaciuta ! Per questo motivo ho scelto di condividere l’immensità di quel fedele compagno di energia che mi dona ogni giorno occhi per vedere e orecchie per ascoltare.
Ai miei allievi …
oggi, insieme alle esperienze della vita, i miei Maestri siete voi ,
ho scelto voi  per continuare a crescere nel mio cammino,
allievo dopo allievo.
E voi avete scelto me !
Un Maestro di Reiki è colui che ha fatto esperienza in questo cammino, prima dei suoi allievi
Cristian Contini
Un Maestro di Reiki è colui che osserva, colui che accompagna, se occorre in silenzio o a distanza.
Un Maestro di Reiki lascia libertà di scelta e tiene conto delle diversità.
Un Maestro di Reiki è sempre c’è e ci sarà sempre per ogni allievo.
Ai miei allievi, alla piccola famiglia in crescita di Spazio Reiki,
al Maestro Cristian che ci accompagna sempre e comunque,
un GRAZIE profondo e sincero.
Letizia

Spazio Reiki c/o Spazio21, Via dei Ciliegi, 21 Scandicci (Firenze), telefono: 327 93 99 015

Il mio cammino accompagnata dal Reiki
Era un caldo week end di fine luglio nel 2005 quando ho frequentato, presso l’Associazione Reiki On il Seminario di I livello, al quale hanno fatto seguito cinque anni di esperienza e di pratica nel Reiki. Il 2010 è stato l’anno del II Livello e il percorso si conclude con l’abilitazione all’insegnamento il 28 marzo del 2015.
Spazio Reiki è l’attività che è nata nel settembre del 2015 in memoria del Maestro Cristian che pochi mesi prima ci aveva lasciati. Cristian voleva che ogni suo allievo diventato Maestro, insegnasse Reiki ed ha avuto il tempo di condividere solo la fase iniziale di questo progetto. Il mio impegno, da 4 anni a questa parte è quello della diffusione del Reiki attraverso l’insegnamento e i trattamenti ed oggi, ho la fortuna di aver creato un piccolo gruppo di allievi di I e II livello. Loro rappresentano una delle più grandi meraviglie di questa esperienza.
Spazio Reiki si trova attualmente a Scandicci, dove, oltre all’insegnamento, pratico trattamenti Reiki individuali e sta nascendo in questi giorni Spazio Reiki Toscana Sud con sede a Chiusi Scalo in provincia di Siena.
… e il cammino continua …

2019-04-03T07:50:49+01:00

About the Author:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: