Dettaglio eventi


L’isolamento a cui siamo sottoposti è stato ed è tutt’ora una dura prova a livello emotivo, dalla quale, scaturiscono situazioni diverse:
Paura, Ansia, Inquietudine, Rabbia, Insicurezza oppure Insonnia
Per alcune persone si sono rivelate difficoltà dei rapporti nella convivenza familiare, per altre è stato un momento di solitudine forzata ma per le tante persone che si sono adoperate per ridurre al massimo possibile il nostro stesso disagio, nello stare a casa, sono stati due mesi di stress con orari di lavoro incessanti. Per tutti, indistintamente, un passaggio di introspezione dal quale sono emerse quelle realtà che fini qui, abbiamo inconsciamente, tenuto nascoste.
Quando usciremo di casa, quella che vedremo, sarà una realtà diversa?
Cos’è oggi, la famigerata ” NORMALITA’? “
Quali insicurezze, provoca l’idea di non ritrovare le stesse abitudini che abbiamo lasciato?
Ce la farò ad affrontare una nuova realtà?
Quali sono le mie paure?
Mi preoccupa il futuro dei miei figli?
Per rispondere a queste domande, dobbiamo prendere in considerazione una visione diversa di questa esperienza e all’occorrenza, utilizzare degli strumenti di lavoro con l’energia affinchè un momento di difficoltà, sia trasformato in opportunità per il doveroso cambiamento che ci viene chiesto dall’Universo. Il primo passo si chiama CONDIVISIONE e quindi affidarsi all’idea che ” l’Unione fa la forza “

L’incontro di gruppo è gratuito e si svolgerà su Hangouts Meet. Per iscriversi, occorre
  • Scaricare la App di Hangouts dal telefono o sul PC
  • Cliccare sul link Prenota per essere inseriti nel gruppo Prenditi cura di Te
Ti aspetto !
Letizia – Reiki Master – Spazio Reiki