Quali sono i benefici di un trattamento Reiki?

Quando si sceglie di sottoporsi ad un Trattamento Reiki, l’operatore ri-stabilisce, attraverso il contatto delle mani, la naturale connessione tra, l’energia universale con quella della persona e questo passaggio, viene percepito solitamente, mediante uno stato di Benessere e Relax. E’ nel rilassamento infatti che la mente si libera dai pensieri e dalle preoccupazioni e si predispone così, in modo aperto e disponibile a ricevere i benefici dell’energia.

Reiki è un valido sostegno alla malattia
In questo caso è necessario intraprendere un vero e proprio percorso di riequilibrio energetico che inizia con un ciclo di 4 trattamenti a distanza ravvicinata, durante i quali, l’energia si prende cura del malessere e lo fa a partire dalla sua origine, spesso sconosciuta. Quella che viene proposta, in questo tipo di approccio è una visione ampia del malessere che non si limita a circoscrivere il particolare a livello fisico in cui esso si manifesta ma vengono coinvolti, sia lo stato emozionale che quello spirituale e, a partire da un tempo a difficilmente identificabile. Ad ogni trattamento, corpo, mente e spirito, ricevono energia universale che purifica e sostiene amorevolmente, la persona che si sottopone al trattamento.
Reiki non è medicina e non sostituisce la medicina ma rappresenta senza dubbio un valore aggiunto alle cure tradizionali e un valido sostegno se associato a qualunque altro tipo di terapia
Un ciclo di trattamenti Reiki è ottimo nella prevenzione dei malesseri “di stagione” come influenze o allergie.

Reiki accompagna verso il naturale equilibrio e l’armonia degli stati emozionali bloccati
Particolarmente utile nei casi di ansia, stress o attacchi di panico, favorisce la trasformazione dei momenti di difficoltà importanti, quali lutto, separazione o altro.
Reiki non ha controindicazioni e chiunque può godere dei benefici dell’energia anche i bambini, gli anziani e le mamme in attesa.
Un trattamento Reiki, dura circa un’ora e non è necessario un abbigliamento particolare anche se, dei comodi indumenti, favoriscono il rilassamento.
Se non conosci il Reiki e vuoi sperimentare direttamente i Benefici dell’Energia,
prenota il tuo primo trattamento a prezzo speciale !

2020-01-20T09:06:14+01:00