Si rinasce ogni volta che si incontra la proria identità

Abbiamo bisogno di energia, di forza e di coraggio,

elementi necessari per sostenere e trasformare le emozioni che scaturiscono da questa fase di vita

che ha evidenziato situazioni diverse per ognuno di noi.

Il gruppo è energia che dona forza e coraggio !

Abbiamo bisogno di ascoltare, di essere ascoltati e di ascoltarci, dopo essere passati attraverso mille difficoltà, dal silenzio, alla solitudine o l’introspezione profonda, ora, abbiamo bisogno di sentirci sostenuti e l’energia di un gruppo di condivisione, agisce in questo senso. E’ questo, secondo la mia personale esperienza, il metodo migliore per dare voce alle emozioni affinchè esse, siano libere di esprimersi, trasformando la visione di questa realtà, in qualcosa di diverso da come ci sentivamo prima di questa esperienza. Si tratta in questo momento, di una condizione assolutamente necessaria per aiutarci a non rimanere intrappolati nel gioco della paura e della rabbia che generano ansia, panico, insicurezza o insonnia.

La mia iniziativa è creata con l’obiettivo di ripartire a nuovo

il che significa, andare incontro alla propria, autentica, unica, identità profonda

e imparando a Prenderci cura di Noi

Questo è un gruppo in cui la mente non pone limiti e i partecipanti, si uniscono in un unico abbraccio di energia è uno spazio in cui condividere, esperienze ed emozioni, un luogo in cui, il sentirsi parte di una stessa comunità, diventa strumento per alleggerire la mente e allentare le tensioni, creando così le condizioni personali per individuare ciò che veramente siamo e ciò che veramente è il meglio per noi stessi.

Questa iniziativa, si svolge attraverso una serie di incontri gratuiti, a tema e con cadenza mensile, a partire da lunedì 25 maggio alle ore 21.00, ci troveremo su Hangouts. Il programma, prevede una prima parte di condivisione dei partecipanti e una seconda parte di presentazione del Reiki, sia esso inteso come strumento di sostegno di energia che come percorso di profonda conoscenza personale. E’ inoltre possibile, partecipare ad un solo incontro oppure seguire gli altri argomenti trattati in questo cammino.

Se richiesto, sono previste consulenze di approfondimento individuale mentre, da settembre sarà possibile prenotare Trattamenti Reiki oppure partecipare al Seminario di I Livello.

Per informazioni sugli incontri e per partecipare, è possibile contattarmi su

info@spazioreiki.com oppure al 327.9399015

Ti aspetto !

Letizia – Reiki Master – Spazio Reiki

 

 

2020-05-12T13:30:25+02:00