Unisciti a noi, entra anche tu nell’energia del Reiki!

Ho praticato Reiki per oltre 10 anni prima di conseguire il Master e da allieva, ho partecipato a numerosi Seminari tenuti dal mio Maestro, da quattro anni sono Maestra e ciò che vedo ripetersi nel tempo anche nei miei Seminari, è l’iniziale curiosità, seguita da meraviglia ed emozione.
Con il passare delle ore, il fluire dell’energia, unisce il gruppo in un unico amorevole abbraccio,
occhi che si illuminano, menti che si rilassano…il viaggio ha inizio !

Con il Seminario di I Livello Reiki, si stabilisce un contatto profondo, unico e personale con l’energia universale dal quale scaturisce una sorta di risveglio interiore e per questo motivo, il Seminario, rappresenta senza dubbio un passaggio importante per noi  e per la nostra vita. E’ difficile spiegare a parole un’esperienza diversa da persona a persona, dalla quale emergono sensazioni non razionali e conseguente consapevolezza. Il mio consiglio è quello di scegliere il proprio Maestro, affidarsi all’energia e semplicemente…lasciarsi guidare.
Il Seminario di I Livello, si svolge in tre tappe, di tre giorni consecutivi, ha inizio il venerdì sera, prosegue il sabato pomeriggio e termina la domenica mattina. Durante il Seminario si apprendono gli insegnamenti e le tecniche derivanti dai metodi Usui Shiki Ryoho e Usui Teate. Reiki è per tutti e per iscriversi al Seminario di I Livello, non è necessario avere requisiti particolari. Al termine, viene rilasciato l’attestato di partecipazione e si è in grado di praticare Reiki su se stessi tramite autotrattamento e sulle altre persone.
Dopo il Seminario di I Livello, per favorire il percorso che è stato definito dal Maestro Usui come, il cammino verso la perfezione personale, la pratica di trattamenti e di lavoro con l’energia è di fondamentale importanza. A questo scopo, organizzo per i miei allievi diverse opportunità di incontro e di lavoro di gruppo con gli strumenti acquisiti durante il Seminario.
Letizia – Reiki Master Spazio Reiki
2019-07-30T16:32:37+01:00

About the Author:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: